Spedizioni e Resi

Come Acquistare online da Cicciburicci

L’acquisto online da Cicciburicci può essere fatto solo attraverso Whatsapp. Salvando il numero di telefono 0444 180 1474 nella rubrica del proprio telefono e aprendo la chat è possibile accedere al Catalogo cliccando sull’icona-negozio posizionata in alto a destra.

Il catalogo è suddiviso per temi e per fascia d’età.
Puoi prenotare gli articoli che ti interessano mettendoli nel carrello oppure scrivendomi direttamente.
Scrivimi pure anche per avere maggiori informazioni.
Al termine, cliccando su ORDINA riceverò un messaggio contenete gli articoli scelti. Per specificare la taglia scrivimi direttamente e ti darò conferma al più presto della disponibilità.

Ti fornirò quindi i dettagli delle modalità di pagamento, che potrà essere fatto mediante Paypal, Satispay oppure Bonifico bancario.

Se scegli Paypal o Satispay hai 24 ore di tempo per concludere il pagamento, dopodiché la merce verrà resa nuovamente disponibile in negozio.

Se hai scelto come pagamento il Bonifico e questo non arriverà entro 3 giorni lavorativi dall’ordine, la merce verrà resa nuovamente disponibile in negozio.

A questo punto per avere la merce puoi scegliere tra:
1) Ritiro in negozio
2) Spedizione

Spedizioni

Desideri acquistare un capo che hai visto nel catalogo Whatsapp oppure sui Social ma non hai tempo di passare in negozio? Nessun problema, te lo spedisco più che volentieri! E’ sufficiente che mi contatti su Whatsapp: sarò felice di darti la migliore assistenza personalizzata possibile.

Le spedizioni sono attive in tutta Italia e sono affidate al corriere GLS.

La consegna avviene solitamente entro 3-4 giorni lavorativi dal momento dell’avvenuto pagamento.

I prodotti vengono imballati con cura in modo che non si danneggino durante il trasporto.

I costi di spedizione con consegna a domicilio sono i seguenti:

 

CON CARTA FEDELTA’ SENZA CARTA FEDELTA’

7 €

GRATUITA con spesa superiore a 130 €

10 €

GRATUITA con spesa superiore a 200 €

Resi

I resi relativi agli acquisti online possono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

Il reso può essere fatto con due modalità:

1) Direttamente in negozio.

2) Mediante spedizione. Le spese per la restituzione dei prodotti saranno interamente a tuo carico. In caso di mancata ricezione e/o smarrimento del pacco il rimborso non potrà essere effettuato.

I capi dovranno essere resi così come sono stati ricevuti, ovvero:

  • Devono essere puliti, integri e non lavati (in caso contrario il reso non sarà accettato e non verrà effettuato il rimborso).
  • L’abbigliamento dovrà avere il proprio cartellino originale.
  • Ove presente, si richiede la restituzione anche dell’imballo originale.

Indirizzo di spedizione:

CICCIBURICCI di Nicolussi Valeria
Piazza Redentore 23
36031 – Povolaro di Dueville (VI)
cicciburiccipovolaro@gmail.com
Tel. 0444 180 1474

Il RIMBORSO, pari al valore della merce resa (spese di spedizione escluse) può essere richiesto secondo due modalità:

1) Buono sconto con validità 3 mesi.
2) Riaccredito tramite Paypal, Satispay o Bonifico bancario.

Difetti e Reclami

Tutti i prodotti che spedisco vengono accuratamente verificati e controllati, tuttavia ti invito a controllarli bene appena li ricevi in modo da segnalarmi tempestivamente eventuali difetti o non conformità.

In caso di prodotto difettoso o non conforme mandami un messaggio Whatsapp oppure una mail a cicciburiccipovolaro@gmail.com entro 3 giorni dalla consegna dell’ordine. Nel messaggio indica il codice del prodotto e il difetto riscontrato, allegando una documentazione fotografica del difetto.

Il prodotto segnalato dovrà essere pulito, integro, non lavato, non indossato e provvisto del cartellino originale.

error: Content is protected !!